Wedding cookies
























E' passato quasi un anno da quando un'amica mi ha comunicato che si sarebbe sposata... e subito mi ha chiesto di pensare a qualcosa di dolce e originale .. ed ecco che dopo un pò di ricerche nel web ho individuato cosa le avrei preparato: i wedding cookies!!! 

















Frolla, biscotti a cuore, pasta di zucchero e glassa reale a gran volontà per completare l'opera.. 


















E dopo una settimana di lavoro e grazie al grande aiuto della mia amica Nicole sono stati tutti preparati in tempo, perfetti e allineati.. ed hanno fatto un figurone, tutti stupiti da questi biscottini decorati..
 
Unico particolare: gli invitati erano 200!!!  









 







Vi aspetto nella pagina facebook Not Only Sugar!!!

 

7 commenti:

  1. Che lavorone! Ma sono bellissimi!

    RispondiElimina
  2. grande creatività! complimenti! :-)

    RispondiElimina
  3. sono la sposa :-) se non fossero stati 200 invitati avrei fatto a fare a Sara persino la torta nuziale da quanto è brava! questi biscotti sono stati una dolce e buonissima sorpresa per i miei invitati che lì hanno trovati come segnaposto sul tavolo! a tutte le mie amiche e a tutte le future spose che leggono consiglio calorosamente di contattare Sara x mail e pensare assieme a qualcosa di dolce e originale per il giorno più bello della propria vita!e grazie Sara perché col mio ci sei riuscita :-) Marta

    RispondiElimina
  4. Che belli questi biscotti! Hai avuto un'idea molto originale ed elegante! Brava!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma sono una meraviglia! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. me li ero persi???? ma come???? che belli!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...